fbpx

POMPEJA AD ARKEDA

Grande successo per Pompeja alla settima edizione di ARKEDA, mostra convegno dell'architettura, edilizia, design e arredo, che si è conclusa ieri a Napoli, nel centro del mediterraneo.


La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Architetti, dell’ordine degli Architetti e delle associazioni di Designer delle Università di Napoli, ha visto la presenza di 150 espositori, 6 mostre di eccellenza, 30 corsi di formazione e focus tematici su architettura, design, materiali, tecnologie, realizzati in collaborazione con gli ordini professionali e l’Università di Napoli.

Inoltre, la mostra è stata animata da una serie di dibattiti e workshop dedicati ai professionisti e da 15 corsi di aggiornamento con il rilascio di crediti formativi.

Tra questi ultimi, siamo orgogliosi di aver partecipato al laboratorio “Fuoco: l’architettura delle temperature, le sorgenti ed il riscaldamento, la luce, le fonti d’illuminazione” dove il dott. Pasquale Casciello, amministratore di Pompeja, ha illustrato le innovazioni tecnologiche e le soluzioni di posa del sistema finestra WINLUX.

In questa occasione volevamo ringraziare i tanti professionisti che hanno visitato il nostro spazio espositivo e si sono incuriositi e informati sui sistemi finestra che Pompeja ha presentato.

Con grande soddisfazione abbiamo potuto registrare l’apprezzamento per i risultati di design e tecnologici raggiunti dalla Pompeja con il sistema WINLUX sia nella versione legno-vetro strutturale, sia in quella legno-alluminio con lastronatura in legno pregiato.

Inutile dire che i maggiori consensi sono stati rivolti al sistema alzante scorrevole minimale WINLUX LANDSCAPE sia per la sua grande bellezza sia per la sua tecnologia innovativa.

La partecipazione al salone napoletano è stata, per la nostra azienda, occasione importante per far conoscere ad un largo pubblico specializzato il nuovo marchio Pompeja ed i suoi innovativi prodotti.

Nel ringraziare, di nuovo, chi ha visitato il nostro stand, invitiamo chiunque sia interessato a visitare gli Show Room dei nostri partners per “toccare con mano” i sistemi finestra Pompeja.

 

 

Se vuoi saperne di più contattaci e ti indicheremo il Rivenditore Autorizzato Pompeja più vicino a te che saprà rispondere a tutte le tue domande.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e novità.
Privacy e Termini di Utilizzo

Azienda

Pompeja
La grande finestra italiana

È un marchio Casciello Bernardo

Via Astolelle (III trav) 10
80045 Pompei (NA)
Italy

Specialisti in:

Contatti

Ci contatti per qualsiasi informazione saremo lieti di esserle utili.

Tel. (
+39 081 863 03 51

Fax () 
+39 081 856 19 71

E-mail (
info@pompeja.it

Certificazioni

Seguici Su

© Casciello Bernardo - P.iva 03074651211