fbpx
slide_azienda.jpg

L'AZIENDA

La Casciello Bernardo srl, che opera sul mercato con il marchio “Pompeja - la grande finestra italiana” è un’azienda che produce serramenti in legno, legno, alluminio, legno vetro strutturale e legno bronzo.

Nata nel 1955 come piccola falegnameria, l’azienda ha sempre rappresentato un punto di riferimento per gli operatori del settore per esperienza ed affidabilità. Nel 1983, con l’ingresso in azienda dei tre figli del sig. Bernardo Casciello, Pasquale, Franco e Salvatore, avviene il passaggio dall’artigianato evoluto alla produzione industriale.

L'azienda si è sempre distinta sul mercato per l’accurata scelta della materia prima e delle finiture, con l’ausilio delle nuove tecnologie non è andata perduta nessuna cura e sapienza ereditata dalla tradizione ebanistica. Nello stabilimento industriale di Pompei, su ca. 7.000 mq. oggi, lavora un organico di 25 addetti.
Image
Image

MISSION & VISION

Pompeja è orientata al valore e ai valori, per questo in primo luogo, intendiamo migliorare la qualità della vita di tutti i nostri clienti passando per il miglioramento di quella di tutti i nostri collaboratori.

Intendiamo offrire al mercato prodotti e servizi che aumentano il comfort abitativo, il design, le prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza.

In Pompeja ci impegnamo a realizzare una finestra semplicemente perfetta per il benessere del cliente consumatore.

La nostra visione coincide con il desiderio di essere percepiti come un punto di riferimento nel settore dei serramenti in Italia e all’estero, dal punto di vista qualitativo, etico e metodologico.

IL MARCHIO POMPEJA

Il marchio Pompeja è naturalmente legato alla città di Pompei ed al suo potente universale fascino che esercita in tutto il mondo.

Questa esclusiva relazione di appartenenza è confermata dal fatto che i Romani furono i primi a dotare le finestre di tamponamento in vetro sulla struttura che, intesa come sistema anta-telaio, è sostanzialmente rimasta immutata nel tempo. La più antica finestra di vetro, che la storia abbia registrato, appartiene alle “Thermae” di Pompei: un piccolo oblò di bronzo, girevole attorno ad un asse orizzontale sospeso a due perni.

Pompeja si posiziona nel solco della storia di questo fondamentale manufatto, ne raccoglie le suggestioni dell’origine ed è quotidianamente impegnata alla realizzazione di finestre semplicemente perfette.
Image

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e novità.
Privacy e Termini di Utilizzo

Azienda

Pompeja
La grande finestra italiana

È un marchio Casciello Bernardo

Via Astolelle (III trav) 10
80045 Pompei (NA) - Italy

Specialisti in:

Contatti

Ci contatti per qualsiasi informazione saremo lieti di esserle utili.

Tel. (
+39 081 863 03 51

Fax () 
+39 081 856 19 71

E-mail (
info@pompeja.it

Certificazioni

Seguici Su

© Casciello Bernardo - P.iva 03074651211