fbpx

Infissi in legno bronzo

Classe senza tempo

Image

Finestre legno bronzo: la bellezza del legno unita al fascino senza tempo del bronzo

Gli infissi legno bronzo rappresentano la soluzione ideale per il restauro e il recupero di edifici d'epoca, nei quali raggiungono una perfetta armonia con le forme e i materiali del nostro patrimonio architettonico.

Il serramento in legno e bronzo conserva il proprio valore e conferisce prestigio all'edificio; è particolarmente indicato anche nelle costruzioni dell'edilizia moderna quali ville residenziali, alberghi, banche, centri servizi e negozi.

Infissi in legno bronzo LATINA di Pompeja

Il legno si lega al prestigio del bronzo per una finestra eterna

Image

LATINA IMPERO

Image

LATINA CLASSIC

Image

LATINA QUADRA

Image

Infissi in legno bronzo: perché scegliere POMPEJA

I vantaggi che offrono gli infissi in legno bronzo della linea Latina di Pompeja sono molteplici:
  • Profilatura interna/esterna dell’anta dello stesso stile: coerenza nel design e rispetto dello stile dell’abitazione.
  • Sigillatura del vetro sul perimetro esterno con guarnizione di tenuta all’acqua: assenza di infiltrazioni d’acqua all’interno della traversa e maggiore staticità dell’anta stessa.
  • Assenza di listello fermavetro: grande design e pulizia dei nodi.
  • 2 guarnizioni sul telaio più una acustica sull’anta: grande isolamento termo-acustico.
  • Speciale guarnizione di pre-camera a giunto aperto: più vento c’è e più c’è tenuta. Inoltre l’acqua, nel suo percorso di deflusso, non incontra mai il legno.
  • Vetrata isolante Infinity della Saint-Gobain: grande isolamento in inverno (Ug), grande isolamento in estate (g), grande luminosità (TL), basso indice di riflessione esterna (Rle).
  • Lastra anti-infortunistica interna ed esterna sia su finestra che su porta finestra: sicurezza contro gli infortuni.

Finestre in legno bronzo Latina di Pompeja: per resistere alle aggressioni del tempo

Il “bronzo edile” usato per la copertura esterna del legno (nelle finiture brunito e antico) non necessita di alcuna protezione superficiale o manutenzione. La patina che si forma naturalmente costituisce il migliore e più duraturo schermo di protezione, garantendo alla finestra una vita pressoché illimitata.

Gli infissi in legno bronzo della linea Latina di Pompeja diventano sempre più belli con il passare degli anni. Soggetti alle sollecitazioni atmosferiche modificano la loro tonalità di colore e assumono la desiderata patina color bronzo.

Infissi in legno bronzo LATINA: prezzo proporzionale alla qualità

Come abbiamo visto la qualità di un infisso in legno bronzo varia a seconda di vari fattori, in primis la qualità dei materiali utilizzati, e di conseguenza anche il prezzo degli infissi in legno bronzo varia a seconda della qualità.

Oltre alla qualità dei materiali utilizzati, come il legno lamellare a tre strati, indeformabile nel tempo, alla ferramenta, ai vetri, alle guarnizioni, alle canaline, per assicurare nel tempo sempre le stesse performance, di fondamentale importanza è anche la posa in opera degli infissi in legno bronzo, ecco perché è sempre bene affidarsi ad aziende professionali e serie come i Partner Pompeja.

Una posa in opera fatta a regola d’arte assicura nel tempo sempre le stesse prestazioni degli infissi in legno bronzo, evitando così ponti termici, causa principale della formazione di muffa e condensa intorno agli infissi, ottenendo così anche un isolamento termico migliore e di conseguenza un risparmio sulla bolletta energetica.

Il legno è un materiale eco-sostenibile

Il legno è un materiale naturale rinnovabile, che richiede un limitato consumo di energia nella fase di produzione e lavorazione. È l’unico materiale che ha bisogno solo di acqua, aria e sole per crescere e cosa importante non rilascia ne polveri né sostanze nocive o tossiche durante la sua lavorazione. Le finestre in legno bronzo della linea Latina di Pompeja sono totalmente ecosostenibili per tutto il ciclo vitale.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e novità.
Privacy e Termini di Utilizzo

Azienda

Pompeja
La grande finestra italiana

È un marchio Casciello Bernardo

Via Astolelle (III trav) 10
80045 Pompei (NA) - Italy

Specialisti in:

Contatti

Ci contatti per qualsiasi informazione saremo lieti di esserle utili.

Tel. (
+39 081 863 03 51

Fax () 
+39 081 856 19 71

E-mail (
info@pompeja.it

Certificazioni

Seguici Su

© Casciello Bernardo - P.iva 03074651211