fbpx

SCEGLIERE SERRAMENTI MODERNI

Le case contemporanee non sono più solo semplici opere architettoniche, ma diventano spazi vitali, progetti estetici e funzionali in cui amalgamare progettazione, funzionalità, abitudini e passioni di chi le vive.


In un’abitazione le finestre non svolgono semplicemente una funzione di completamento dell’opera muraria, ma sono anche importanti elementi di arredo e di design, che rispecchiano i gusti del proprietario e completano il suo stile di vita, perché servono a modellare il suo comfort abitativo.


Per questo scegliere serramenti moderni, di qualità e che utilizzino tecnologie all’avanguardia permette di avere un prodotto che soddisfa diverse esigenze, sotto molti punti di vista.

I serramenti moderni offrono numerosi vantaggi



L’importanza dell’isolamento

La prima necessità in una casa è garantire il comfort abitativo.
Questo avviene principalmente attraverso un ottimo isolamento termico e acustico, che ti fornisce il piacere di godere della casa con la tua famiglia o di rilassarti dopo una stressante giornata di lavoro.

Un infisso moderno, fornito di vetro basso-emissivo, trattiene il tepore in inverno ed impedisce al calore di entrare nei mesi caldi.

Esistono anche speciali lastre fonoisolanti, che bloccano i suoni provenienti dall’esterno o che hanno una ottima chiusura ermetica che lascia fuori i rumori.


La manutenzione

Non pensare che una finestra moderna sia più “delicata” e richieda più manutenzione.

Al contrario, sono facili da pulire e hanno una maggiore durata nel tempo. Così potrai godere delle tue nuove finestre per molto tempo e con meno stress.


Il design: anche l’occhio vuole la sua parte

I serramenti moderni hanno un design esclusivo e ricercato e offrono una vasta gamma di scelta, per soddisfare i gusti e le esigenze di tutti.

Un’azienda strutturata come la nostra, ad esempio, offre tantissime possibilità di personalizzazione sia nelle colorazioni dell’alluminio sia nelle essenze e nelle finiture del legno.

Per i più esigenti c’è anche la possibilità, su alcuni prodotti, di una “lastronatura” (sul lato interno) con legni estremamente pregiati quali l’ulivo, il tek, il sicomoro, etc.

Personalizzazioni possibili anche per quanto riguarda le dimensioni, le forme, i sistemi di apertura, i complementi quali – ad esempio – maniglie e cerniere a scomparsa, scegliendo anche “optional”, come possono essere le veneziane interno vetro o le zanzariere.

Tutti questi elementi uniscono alla funzionalità di tecnologie moderne l’eleganza e la bellezza di un elemento di arredo e sono un vero e proprio valore aggiunto alla casa.


E non dimentichiamo la sicurezza

Voler proteggere la propria casa e volersi sentire al sicuro tra le sue mura è un sentimento più che lecito.

I serramenti moderni offrono livelli di difesa antintrusione molto alti. Sono dotati di ferramenta di sicurezza e punti di chiusura aggiuntivi, che garantiscono una chiusura ottimale e sicura e rendono impossibile lo scasso.


Oltre alla ferramenta, un alto livello di sicurezza lo si può raggiungere anche montando dei vetri appositi, comunemente chiamati “antisfondamento”, oltre che dotandosi di sistemi supplementari quali grate di sicurezza o allarmi elettronici.



Conclusioni

La tua casa ti rispecchia e rappresenta il tuo stile di vita e l’immagine che vuoi trasmettere di te.
Ma è anche il posto dove trovare la propria dimensione personale e godere di tutti quei comfort e benefici che ognuno ricerca per il benessere e la serenità.


Affidati sempre a chi vuole soddisfare i tuoi bisogni e non i suoi e cerca un’azienda fidata e di esperienza.


Se vuoi saperne di più contattaci e ti indicheremo il Rivenditore Autorizzato Pompeja più vicino a te che saprà rispondere a tutte le tue domande.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e novità.
Privacy e Termini di Utilizzo

Azienda

Pompeja
La grande finestra italiana

È un marchio Casciello Bernardo

Via Astolelle (III trav) 10
80045 Pompei (NA)
Italy

Specialisti in:

Contatti

Ci contatti per qualsiasi informazione saremo lieti di esserle utili.

Tel. (
+39 081 863 03 51

Fax () 
+39 081 856 19 71

E-mail (
info@pompeja.it

Certificazioni

Seguici Su

© Casciello Bernardo - P.iva 03074651211