fbpx

ECOBONUS SERVICE POMPEJA

Un nuovo servizio offerto da Pompeja dedicato ai suoi Rivenditori Partner Selezionati.


ECOBONUS SERVICE è il sistema Pompeja che fornisce consulenza gratuita e servizi a vari livelli alla rete vendita ufficiale nelle varie fasi della vendita di serramenti con agevolazioni fiscali da Ecobonus al 50%, Bonus Casa, Bonus Sicurezza e Superbonus al 110%.

I Partner Ufficiali Pompeja potranno avere così una consulenza professionale su eventuali dubbi in merito ai beneficiari, agli interventi agevolabili, ai requisiti da avere, ai limiti di spesa, a quali possono essere i benefici fiscali per le imprese, nonché all’iter e ai documenti da produrre.

Inoltre, Pompeja ha stipulato delle convenzioni con importanti società nazionali per poter offrire a condizioni vantaggiose servizi legati all’elaborazione delle pratiche in detrazione e all’attuazione dello sconto in fattura.


Nello specifico i servizi riguardano:

  1. Intermediazione fiscale
  2. Intermediazione finanziaria
  3. Redazione pratiche Enea
  4. Redazione fattura proforma (servizio gratuito fornito da Pompeja)
  5. Formazione


Ecobonus Service di Pompeja offre – quindiformazione, consulenza e strumenti per il corretto espletamento delle pratiche Ecobonus 50%, Superbonus 110%, Bonus Casa, Bonus Sicurezza.

Inoltre, tramite i servizi convenzionati, si potranno avere le basi necessarie per sapere come si applica correttamente lo sconto in fattura e si potrà – poi – accedere all’unica piattaforma specifica per la cessione del credito dei serramentisti.