fbpx
landscape.jpg

WINLUX LANDSCAPE

L’alzante scorrevole con soglia incassata 

L’alzante scorrevole LANDSCAPE del sistema di finestre WINLUX è un prodotto di prestigio dell’azienda Pompeja. La sua caratteristica principale è la sintesi equilibrata tra design e prestazioni. 

La simmetria in larghezza delle luci vetri, tra la parte fissa e l’anta mobile, il nodo centrale di soli 51 mm sovrapposto alla vista frontale, il telaio a scomparsa nella parete per massimizzare la luce del vano, sono le cose immediatamente visibili di LANDSCAPE.

Image

Nelle abitazioni di nuova costruzione, la soglia incassata a filo pavimento con la vasca di raccolta delle acque meteoriche, permette il totale abbattimento delle barriere architettoniche. Nelle ristrutturazioni la soglia in appoggio e di soli 24 mm. 

Nella soglia totalmente incassata a pavimento, il canale di scorrimento dei carrelli è coperto in chiusura e apertura da un cingolo che è alloggiato a scomparsa nel telaio. Questo sistema chiuso, preserva dal deposito di detriti e permette una facile pulizia e manutenzione. 

LANDSCAPE è progettato per garantire le massime prestazioni in termini di trasmittanza, acustica e sicurezza, per tutte le zone climatiche dalla A alla F, necessarie per poter accedere alle detrazioni fiscali governative. 

In sintesi, LANDSCAPE coniuga la richiesta di un design minimale con la necessità di ottenere le migliori prestazioni da una finestra.

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e novità.
Privacy e Termini di Utilizzo

Azienda

Pompeja
La grande finestra italiana

È un marchio Casciello Bernardo

Via Astolelle (III trav) 10
80045 Pompei (NA) - Italy

Specialisti in:

Contatti

Ci contatti per qualsiasi informazione saremo lieti di esserle utili.

Tel. (
+39 081 863 03 51

Fax () 
+39 081 856 19 71

E-mail (
info@pompeja.it

Certificazioni

Seguici Su

© Casciello Bernardo - P.iva 03074651211